Pallacanestro Reggiana annuncia un importante nuovo ingresso tra i suoi sostenitori: l’azienda Twinset, prestigioso marchio del mondo della moda e dell’abbigliamento con sede a Carpi (MO), sarà co-sponsor del club biancorosso fino alla fine della stagione sportiva 2021/2022 e porrà il proprio logo sul retro delle divise della prima squadra della Unahotels Reggio Emilia.
Queste le parole dell’Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda: “Per il nostro Club è una grande soddisfazione poter da oggi annoverare tra i nostri partner un’azienda di caratura internazionale come Twinset, che fonda inoltre le sue radici nel nostro territorio, a pochi chilometri da Reggio Emilia. Una partnership nata grazie alla relazione del nostro socio e consigliere d’amministrazione Graziano Sassi: a lui e ad Alessandro Varisco, AD di Twinset, va il ringraziamento da parte di tutta la società, con la speranza che questo binomio possa consolidarsi per lungo tempo”.
Alessandro Varisco, Amministratore Delegato di Twinset, ha così commentato: “Non potevo dire di no alla proposta che mi è pervenuta da Graziano Sassi, persona a cui sono legato a livello professionale, ma soprattutto con la quale nutro un rapporto di amicizia e stima. Inoltre, ho giocato per tanti anni a basket nella mia vita ed è un mondo a cui sono rimasto particolarmente affezionato. In queste settimane ho avuto modo di conoscere anche la presidente biancorossa Veronica Bartoli ed il vice Enrico San Pietro, persone di alto livello che penso rappresentino, insieme al management, un vanto per la Pallacanestro Reggiana ed ho quindi legato con grande piacere il marchio di Twinset a quello del club”.
Twinset nasce nel 1987. Le sue collezioni, inizialmente incentrate sulla maglieria sofisticata, si sono ampliate negli anni per offrire, attraverso abbigliamento e accessori, un total look per donna e bambina. Sede e stabilimento produttivo sono a Carpi (Modena), in un avveniristico complesso architettonico di 16mila mq. Uffici e showroom sono a Milano in posizione strategica del centro. Con l’introduzione del nuovo logo Twinset Milano, il brand di proprietà del fondo di private equity Carlyle ha rafforzato la propria strategia di sviluppo puntando sui mercati esteri e riconfermando la propria identità italiana attraverso questo legame con Milano, città simbolo della moda e punto di riferimento per lo stile internazionale.