Rugby, si torna in campo

Questo fine settimana scenderà in campo la formazione Seniores per recuperare il match semifinale – in programma già da prima di Natale – contro il XV del Rugby Forlì 1979.

0
844

Dopo lo stop forzato, il Rugby Carpi torna in campo: per questo mese saranno ancora pochi gli appuntamenti in programma, ma da marzo l’auspicio della società è quello di riprendere a pieno ritmo. Questo fine settimana scenderà in campo la formazione Seniores per recuperare il match semifinale – in programma già da prima di Natale – contro il XV del Rugby Forlì 1979.

“Sentiamo ancora la mancanza di diversi giocatori – spiega  Coach Pablo Moreta – ma il gruppo reagisce bene e ha voglia di tornare a giocare. Questa semifinale sarà molto importante: Forlì è una squadra difficile e con un buon gioco, ma il XV biancorosso ce la metterà tutta. Speriamo inoltre di poterci godere il ritorno in campo con condizioni meteo favorevoli. Sono molto fiducioso della squadra ed emozionato di questo ritorno, a vincere poi sarà il migliore. Ci auguriamo che questo match sia l’inizio di una nuova primavera”.

Appuntamento per domenica 13 febbraio, a Forlì, kick-off ore 14:30.