Il capo di abbigliamento più comodo e versatile dell’inverno torna alla ribalta in nuove versioni di tendenza.
Color verde speranza il cardigan lungo di Salvatore Ferragamo è in morbido filato a pelo lungo con abbottonatura frontale e scollo a V: sofisticato da indossare sopra una camicia e con un pantalone leggermente svasato.
Fantasia geometrica per il cardigan dal taglio maschile di Prada giocato sul bianco e nero e perfetto abbinato a una gonna o a un abito a tinta unita.
In stile retrò-chic il cardigan corto color panna di Laura Biagiotti ha una ricca e variegata lavorazione tricot, ma a fare la differenza sono i bottoni gioiello che lo rendono elegante anche per la mise da sera.
Etereo e romantico il cardigan di Cucinelli è in filato morbido con ricami: bellissimo per la sera.
Motivi propone un cardigan lungo in maglia jacquard con fantasia zebrata e dettaglio di frange sulle maniche: perfetto per la mise casual da giorno in abbinamento a jeans skinny e a una t-shirt.
Il cardigan aninalier di Liu Jo è grintoso e romantico al tempo stesso ed è di grande tendenza abbinato a una tuta a tinta unita o con fantasia a contrasto.
Color grigio piombo con cintura in vita e frange al fondo, il cardigan lungo di Manila Grace è comodo, avvolgente e carismatico per la mise informale da giorno.
Corto e con maniche ampie e calate il cardigan di H&M con colletto e bottoni grandi è perfetto con jeans e sneakers.
Chiara Sorrentino