Da undici anni è così!

"Attraverso quotidianamente il parcheggio pubblico di via Martiri di Belfiore. Sono ormai 11 anni (undici anni) che segnalo situazioni di degrado cronico dell'area pubblica ma purtroppo questa situazione pare non possa trovare una soluzione" segnala Aldo.

0
3064

Sono un residente del centro storico e attraverso quotidianamente il parcheggio pubblico di via Martiri di Belfiore. Sono ormai 11 anni (undici anni) che segnalo situazioni di degrado cronico dell’area pubblica ma purtroppo questa situazione pare non possa trovare una soluzione. Dalle fotografie allegate, che non necessitano di commenti, si comprende di cosa sto parlando.

A cadenza regolare AIMAG provvede allo svuotamento dei contenitori di carta e biologico sempre starcolmi di rifiuti indifferenziati (ricordatemi le sanzioni previste per chi commette questo tipo di illecito…) ma evidentemente non bastano: io penso siano necessari almeno due o tre passaggi settimanali per sostenere il “carico” periodico e costante.

Oltre a questo però si rende necessaria una pulizia dell’area a cadenza regolare e con una frequenza maggiore di quella ora prevista che è assolutamente inadeguata.

Sollecito quindi l’Amministrazione Comunale a farsi carico di questo problema per finalmente dargli una soluzione: la cura ed il decoro della città sono appannaggio anche delle parti meno visibili.

Dopo 11 anni (undici anni) spero in qualche miglioramento, Aldo