Ahtletic Carpi, rilevata una positività tra i biancorossi

L'Ahtletic Carpi trova un ostacolo sulla ripresa delle attività post pausa natalizia. Come comunicato dalla Società, attraverso i propri canali ufficiali, la positività accertata da parte di un membro del gruppo squadra biancorosso. 

0
716
CARPI ALLENAMENTO TOGNI

L’Ahtletic Carpi trova un ostacolo sulla ripresa delle attività post pausa natalizia. Come comunicato dalla Società, attraverso i propri canali ufficiali, la positività accertata da parte di un membro del gruppo squadra biancorosso. 

La società ha immediatamente disposto un ulteriore ciclo di verifica e ha fatto slittare la ripresa degli allenamenti, inizialmente calendarizzata per la giornata di oggi. 

I biancorossi sono attesi da un gennaio di “ferro” con gli ottavi di Finale di Coppa Italia contro il Ponte San Pietro (BG)- previsti il 5 gennaio 2022 – a segnare l’esordio nel nuovo anno solare di capitan Aldrovandi e compagni. Intanto il Ds Giorgio Marinucci prosegue il monitoraggio del mercato: con la finestra riservata ai Dilettanti in chiusura il 30 dicembre, il dirigente biancorosso è a caccia di un centrocampista di esperienza per rimpolpare una mediana assottigliata dalla partenza di Erik Ballardini (in direzione Forlì). 

Enrico Bonzanini