A Carpi arrivano i Buskers

Sabato 18 dicembre, dalle 16 alle 19, arrivano i Buskers in centro storico a Carpi, mentre domenica 19 in Piazza Garibaldi approda l'artista poliedrico Mister David.

0
953

Sabato 18 dicembre, dalle 16 alle 19, arrivano i Buskers in centro storico a Carpi. Tra Piazza Garibaldi, corso Pio e Piazza Martiri: il Pianista Teotronico (un robot pianista con 53 dita azionate da elettromagneti pilotati dinamicamente, in grado di abbassare con varie gradazioni dinamiche i tasti di qualsiasi pianoforte acustico. TeoTronico è inoltre dotato di parola: parla, canta e ha una variegata espressione facciale), il chitarrista Joel Rodrigues, l’arpista Marta Celli e lo spettacolo Fausto Barile – Teatro Dentro. Tutti gli spettacoli si svolgeranno all’aperto e non necessitano quindi della prenotazione. 

Domenica 19 dicembre invece arriva in Piazza Garibaldi l’artista poliedrico Mister David. Lo spettacolo, che andrà in scena dalle 16 alle 16.45 e dalle 17.45 alle 18.30, si terrà all’aperto e non richiede quindi la prenotazione. Mister David solca i palchi e le piazze di tutto il mondo con numeri di cabaret, performance di giocoleria ed equilibrismo, comic magic comedy, close up and street magic, ma anche escapologia estrema in formula assolutamente comica. Arrivando così, in equilibrio su instabili attrezzi, monociclo e rullo oscillante, a liberazioni da qualsiasi costrizione in quanto David è un vero e proprio specialista di equilibrismo su monociclo e prestidigitazione.