Viale Manzoni, l’Amministrazione vuole denunciare l’operatore che sta installando la fibra ottica per interruzione di pubblico servizio

Ieri sera la zona è stata sottoposta a salatura per evitare che con le temperature rigide della notte ghiacciasse. Oltre a chiedere i danni, l’Amministrazione Comunale sta valutando una denuncia verso l'operatore che sta installando la fibra ottica, per interruzione di pubblico servizio.

0
4779

Restituita l’acqua, intorno alle due del mattino, alle famiglie rimaste a bocca asciutta da ieri pomeriggio a causa della rottura di un tubo della rete idrica in viale Manzoni ma la situazione non è ancora definitiva.

La falla è stata chiusa dai tecnici di Aimag ma il giunto, ancora sotterrato, a causa della perforazione arrecata alla tubatura si è disallineato creando una micro perdita d’acqua. Oggi tutte la famiglie avranno l’acqua ma domani, giovedì 9 dicembre, a partire dalle 8,30 del mattino, l’acqua verrà nuovamente chiusa per consentire la sostituzione della tubatura. Un lavoro relativamente semplice che dovrebbe esaurirsi in poche ore.

Ieri sera la zona è stata sottoposta a salatura per evitare che con le temperature rigide della notte ghiacciasse.

Oltre a chiedere i danni, l’Amministrazione Comunale sta valutando una denuncia verso l’operatore che sta installando la fibra ottica, per interruzione di pubblico servizio.