Carpi, controlli di Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale davanti alle scuole

Nei giorni scorsi sono stati avviati servizi interforze nelle principali aree di aggregazione giovanile di Carpi. Sabato mattina, i pattugliamenti e presidi del territorio hanno riguardato il centro cittadino, oltre che via Peruzzi, in concomitanza con l’ingresso e l’uscita degli studenti dal plesso scolastico.

0
1401

Nei giorni scorsi sono stati avviati servizi interforze nelle principali aree di aggregazione giovanile di Carpi.

Sabato mattina, i pattugliamenti e presidi del territorio hanno riguardato il centro cittadino, oltre che via Peruzzi, in concomitanza con l’ingresso e l’uscita degli studenti dal plesso scolastico.

Il piano di prevenzione avviato anche d’intesa con la dirigenza scolastica, non ha fatto registrare presenze estranee, né criticità. A seguire i servizi sono stati estesi alla stazione dove transitano numerosi studenti e lavoratori pendolari.

Il dispositivo coordinato dal Commissariato di Carpi ha visto l’impIego delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, della Guardia di Finanza con un’unità cinofila antidroga e della Polizia Locale. Analoghi servizi di prevenzione saranno riproposti nei prossimi giorni.