Giocoleria di strada protagonista in centro storico

Triplice appuntamento con la giocoleria di strada, sabato 20 novembre, tra Corso Pio e Piazza Martiri. Si parte alle 15.30.

0
192

Tuttotorna è il titolo dello spettacolo, a cura della Compagnia di teatro di strada I Giullari del Diavolo, che si svolgerà davanti al Municipio, sabato 20 novembre, alle 15.30, e che accompagnerà il pubblico in un viaggio sull’onda della comicità che parla d’amore e felicità, con un uno show di teatro/circo e illusionismo. Gli artisti Rose Zambezzi e Stefano Catarinelli, sposati sul palcoscenico e nella vita reale, utilizzeranno tecniche raffinate di “malabarismo”, “contact” e “cristal balls” in una sequenza di situazioni comiche, dando vita così ad una scena tanto divertente quanto emozionante.

Alle 16.30 in Piazza Martiri largo a Equilibri di coppia, spettacolo della durata di 50 minuti,  portato in scena dal Teatro del Fantastico, attinge al repertorio della commedia dell’arte e del circo attraverso clown teatrale, acrobazie, giocoleria, magia comica, equilibrismi su bamboo, visual art, coinvolgendo anche il pubblico. In modo particolare grazie alla figura del clown, che diventa così essere multiplo: da poeta ad attore, da cantastorie ad affabulatore.

Equilibri di coppia è un susseguirsi di battute, improvvisazioni comiche, che intrecciano relazioni con il pubblico presente, invitandolo a partecipare e rendendolo coprotagonista dello show.

Con Fuori pista, spettacolo della durata di 40 minuti che si svolgerà alle ore 17.30 in Piazza Martiri, Diego Draghi accompagnerà il pubblico, coinvolgendolo, in uno Street Show unico dove tutto è lecito, dove tutti si divertiranno sentendosi protagonisti.

Non mancheranno la magia, la comicità, gli equilibrismi, la giocoleria e soprattutto l’improvvisazione. Con più di vent’anni di esperienza e migliaia di repliche around the world, applausi e risate sono garantiti, rendendo il momento vissuto dal pubblico magico, unico e irripetibile. 

Tutti gli spettacoli si svolgeranno all’aperto e non necessitano di prenotazione.