La paranza dei bambini va in scena al Circolo Mattatoyo

Il Presidio Libera Carpi e Terre d'Argine Peppe Tizian in collaborazione con il Circolo Arci Mattatoyo, Arci Carpi e Consulta B - Attività culturali, educative e celebrative ha organizzato, il 18 novembre, alle 21, presso il Circolo Mattatyo, la proiezione del film La paranza dei bambini di Claudio Giovannesi.

0
823

Il Presidio Libera Carpi e Terre d’Argine Peppe Tizian in collaborazione con il Circolo Arci Mattatoyo, Arci Carpi e Consulta B – Attività culturali, educative e celebrative ha organizzato, il 18 novembre, alle 21, presso il Circolo Mattatyo, la proiezione del film La paranza dei bambini.

Ambientato a Napoli nel 2018 il film racconta la storia di sei quindicenni disposti a sparare, spacciare, derubare e persino uccidere pur di prendere il potere.

La pellicola, tratta dall’omonimo bestseller di Roberto Saviano, è stata premiata con il prestigioso Orso d’Argento per la Miglior sceneggiatura al Festival di Berlino. Il regista è Claudio Giovannesi che insieme a Stefano Sollima ha firmato la regia dell’acclamato Gomorra – La serie.

L’ingresso è gratuito con obbligo di prenotazione al numero 3471579375 (preferibilmente tramite WhatsApp). Per accedere all’evento sarà necessario mostrare il Green Pass e indossare la mascherina.