Il Frecciarossa ferma a Carpi

Il Frecciargento che collega Carpi a Roma verrà sostituito a partire dal 12 dicembre da un nuovissimo Frecciarossa 1000, il treno più moderno della flotta di Trenitalia. Per l’utenza, eccezion fatta per un maggior confort di viaggio, non cambia nulla: orari e fermate resteranno invariati.

0
5342

Il Frecciargento che collega Carpi a Roma verrà sostituito a partire dal 12 dicembre da un nuovissimo Frecciarossa 1000, il treno più moderno della flotta di Trenitalia. Comodo, sicuro ed ecologico, è costruito per viaggiare su tutte le reti AV d’Europa.
Può raggiungere la velocità massima di 400Km/h grazie ai 16 potenti motori distribuiti su tutte le carrozze che fanno del Frecciarossa 1000 un treno capace di sfruttare sempre al meglio l’aderenza ai binari.

Per l’utenza, eccezion fatta per un maggior confort di viaggio, non cambia nulla: orari e fermate resteranno invariati. Il treno partirà ogni mattina da Carpi alle 6,31 con arrivo a Roma alle 9,35 mentre il ritorno è alle 19:25 da Termini con rientro nella nostra città alle 22,29. Il Frecciarossa è già acquistabile dal sito e dalla App di Trenitalia.