Fossoli in festa per Halloween

Sono amiche e sono due mamme di Fossoli, Veronica Ronchetti e Alessia Mari. Insieme, in occasione della festa più paurosa dell’anno, hanno deciso di rendere la frazione a dir poco speciale per i loro bimbi e non solo.

0
3367

Sono amiche e sono due mamme di Fossoli, Veronica Ronchetti e Alessia Mari. Insieme, in occasione della festa più paurosa dell’anno, hanno deciso di rendere la frazione a dir poco speciale per i loro bimbi e non solo. “Abbiamo chiesto ai fossolesi di darci una mano per creare un momento di festa per le famiglie e i loro bambini – raccontano Veronica e Alessia – e la partecipazione ci ha davvero stupite! Col passaparola e grazie ai social abbiamo chiesto chi fosse disponibile a decorare la propria casa a tema, preparando dolcetti per i piccoli che fossero passati, il tutto nel rispetto delle normative anti Covid. Hanno risposto in tanti e grazie a loro siamo riuscite a creare un percorso mostruoso che si snodava tra oltre 20 case: è stato bellissimo vedere bambini e genitori felici di passare una serata all’aria aperta in amicizia e divertimento”. 

Oggi sono numerosi coloro che le stanno ringraziando ma, sorridono le due amiche, “siamo noi a dover ringraziare tutti coloro che hanno aderito mettendo a disposizione il loro tempo e le loro case: abbiamo trovato persone disponibili, gentili e con tanta voglia di fare. Un ringraziamento di cuore anche a tutte le famiglie che girando per Fossoli tra travestimenti, risate e allegria hanno risollevato lo spirito almeno per una sera in questo periodo così difficile”.

Insomma, considerato il successo dell’iniziativa, è proprio il caso di dirlo, arrivederci all’anno prossimo!