Uno stage per imparare a leggere in maniera espressiva e a parlare in pubblico 

Barbara Corradini insegna le tecniche della comunicazione legate alla parola in uno stage il 6 e 7 novembre, presso il Polo Espressivo Ologramma, via Nicolò dell'Abate, 66 a Modena.

0
473
Barbara Corradini

Sabato 6 novembre (dalle14,30 alle 19,30) e domenica 7 (dalle 10 alle 14) Barbara Corradini terrà uno stage intensivo sulle tecniche della comunicazione efficace legate alla parola, alla lettura espressiva e alla gestione di un discorso in pubblico. Durante i due giorni di stage i partecipanti verranno coinvolti attivamente attraverso esercizi su dizione e fonetica, sul contrasto alle cadenze e sulle coloriture espressive nella lettura ad alta voce. Ci sarà poi anche un modulo dedicato agli aspetti fondamentali legati al public speaking.

Barbara Corradini è attrice e regista, insegnante di recitazione, counsellor ed esperta di comunicazione. Ha lavorato per importanti compagnie nazionali di prosa e di musical. Tiene stage e corsi sulla comunicazione efficace per aziende, associazioni e privati. Dal 2010 insegna tecniche della recitazione presso l’Accademia di Arti performative BSMT di Bologna. Lo stage si terrà in un ambiente ampio e accogliente, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza. Una bella occasione per mettersi in gioco, divertirsi e migliorare le proprie capacità espressive! 

Lo Stage intensivo di Dizione/Lettura espressiva e Public Speaking si svolgerà a Modena 6 e 7 novembre presso il Polo Espressivo Ologramma, via Nicolò dell’Abate, 66.

Per informazioni ed iscrizioni: dizionecomunicazione@gmail.com o 338 4716113.