Teatro di strada protagonista in Piazza Martiri

Sabato 23 ottobre, Piazza Martiri protagonista di un nuovo appuntamento imperdibile all'interno del ricco carnet di eventi targato Best Carpi. Nel cuore di Carpi andrà in scena Il Teatro viaggiante presenta la Famiglia Mirabella alle 16 e alle 18. Uno spettacolo comico unico che unisce la giocoleria, gli equilibrismi e il mimo alla musica, alla danza e al teatro di strada di e con Elisabetta Cavana, Edoardo Mirabella e famiglia. 

0
1008

Sabato 23 ottobre, Piazza Martiri protagonista di un nuovo appuntamento imperdibile all’interno del ricco carnet di eventi targato Best Carpi.

Nel cuore di Carpi andrà in scena Il Teatro viaggiante presenta la Famiglia Mirabella alle 16 e alle 18. Uno spettacolo comico unico che unisce la giocoleria, gli equilibrismi e il mimo alla musica, alla danza e al teatro di strada di e con Elisabetta Cavana, Edoardo Mirabella e famiglia

Coppia tanto nell’arte quanto nella vita, balzata agli onori della cronaca dopo aver partecipato, nel 2013 e nel 2014, a 20 puntate della nota trasmissione tv di Italia1, Colorado. Un sabato pomeriggio all’insegna di equilibrismi mozzafiato, con tanto di hula hop e giocoleria, delle tante e suggestive acrobazie e dell’allegria della danza: questo e molto altro è il Teatro Viaggiante proposto dalla Famiglia Mirabella. Uno spettacolo che, portando in scena a cielo aperto le molteplici arti e discipline del Teatro di strada e non solo, riesce a coinvolgere, incantando, tanto i bambini quanto gli adulti pronti ad esplodere insieme in un turbinio di gustosi sorrisi e risate come di fragorosi ed incontenibili applausi.