Al Borgogioioso arriva il trenino per i più piccini

Autunno ricco di appuntamenti per Il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi. Al via anche il nuovo contest per il Calendario 2022.

0
378

E’ un autunno ricco di iniziative dedicate ai clienti e alle famiglie presso il centro commerciale Il Borgogioioso di Carpi. Fino al 15 novembre parte sui social, Facebook e Instagram, il nuovo Contest artistico-fotografico #auguridalborgo che invita a inviare una foto per il calendario 2022 del Borgogioioso. Il tema in coerenza con l’edizione precedente guarda al futuro: le foto, infatti, dovranno interpretare l’ottimismo e il desiderio di positività con cui aspettiamo il nuovo anno; l’ambientazione, all’interno degli spazi del Centro Commerciale, vuole sottolineare come lo spazio commerciale sia uno dei luoghi di quotidianità riconquistata dopo i mesi difficili della pandemia. Le foto saranno premiate da una giuria tecnica, composta da professionisti della comunicazione e della fotografia, e riceveranno gift card omaggio, dal valore variabile (da 250 a 25 euro) da utilizzare presso i punti vendita della struttura aderenti all’iniziativa: Ipercoop, Comet, Champion, Scarpe e Scarpe e Obi. Gli scatti giudicati meritevoli saranno pubblicati sul calendario 2022 del Borgogioioso che con una tiratura di 2.000 copie verrà regalato ai clienti.  

Per i bambini di ogni età, dal 22 ottobre al 30 novembre arriva nella galleria de Il Borgogioioso, il trenino, il gioco più amato di sempre, dove i piccoli viaggiatori potranno salire in carrozza, soli o accompagnati, e godersi lo spettacolo dei negozi del Centro Commerciale. Il giro in trenino sarà gratuito dal lunedì al venerdì e al costo di 1 euro il sabato e la domenica.

Intanto per i clienti continua, fino al 21 ottobre, il concorso a premi Per chi cerca la fortuna che mette in palio 100 euro in buoni sconto, per chi ha effettuato un acquisto minimo di un euro, nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì.