“Sono molto soddisfatto di questo inizio di campionato, ogni domenica sarà una lotta”

Il presidente della Modenese, il carpigiano Massimiliano Salvioli ha parlato di questo inizio di campionato di calcio che vede la formazione gialloblù ancora imbattuta.

0
524
Massimiliano Salvioli

Il presidente della Modenese, il carpigiano Massimiliano Salvioli ha parlato di questo inizio di campionato di calcio che vede la formazione gialloblù ancora imbattuta. “I punti che avevamo prima di domenica non rispecchiavano esattamente le prestazioni fatte dai ragazzi, che mi hanno stupito positivamente. Finalmente è arrivata la vittoria e sicuramente farà bene a livello mentale. Sono molto soddisfatto di quello che sto vedendo e del gruppo che si sta creando. In questo campionato ci sono squadre molto forti con alcune abbiamo un grande gap, mentre con altre ce la possiamo giocare ma sono tutte formazioni di altissimo livello perciò ogni domenica sarà una lotta per fare risultato e riuscire a mantenere la categoria”.
Infine, si è soffermato sui progetti futuri legati alle giovanili: “Mi piacerebbe creare un binomio con qualche società importante di categoria superiore. E’ una cosa che vorrei portare a termine, stiamo parlando con alcuni club e speriamo di trovare un accordo”.