Carpi in lutto per la morte di Alice Aldrovandi

Hai lottato per anni come una guerriera ma alla fine la malattia ha avuto il sopravvento. La sua ultima battaglia non l’ha vinta Alice Aldrovandi, ci ha lasciati ieri sera. La salma di Alice da oggi pomeriggio sarà alla camera ardente di Terra Cielo in via Lenin, 9 a Carpi. Il funerale è mercoledì alle 14,30 da Terra Cielo verso la Chiesa di Santa Croce, per la funzione religiosa. Non sono graditi fiori, ma opere di bene all’AssociaIone Zero K di Carpi.

0
8190
Alice Aldrovandi

Hai lottato per anni come una guerriera ma alla fine la malattia ha avuto il sopravvento. La sua ultima battaglia non l’ha vinta Alice Aldrovandi, ci ha lasciati ieri sera. 

Una guerriera indomita. Una pasionaria. Tutti noi la ricordiamo per il suo impegno in politica ma soprattutto per la salvaguardia del bene comune. Si è spesa strenuamente per la difesa dell’ambiente, per la sua tutela. Ha vissuto ogni battaglia fino in fondo, non arrendendosi mai. Con piglio caparbio e sincero non si è mai fatta scoraggiare. Ha sempre fatto sentire la sua voce anche quando andava in direzione ostinata e contraria. Ci mancherai Alice. Mancherai a me. Moltissimo. Carpi perde una cittadina appassionata. Una donna generosa. Una leonessa. Oggi siamo tutti un po’ più soli. 

La salma di Alice da oggi pomeriggio sarà alla camera ardente di Terra Cielo in via Lenin, 9 a Carpi. Il funerale è mercoledì alle 14,30 da Terra Cielo verso la Chiesa di Santa Croce, per la funzione religiosa.
Non sono graditi fiori, ma opere di bene all’AssociaIone Zero K di Carpi.

J.B.