La musica dei Marlene Kuntz domenica in Piazza Martiri

Con l'entrata in vigore oggi del decreto-legge sulla certificazione verde Covid-19, possono accedere solo gli spettatori in possesso di tale certificato (anche cartaceo).

0
408

Fa tappa a Carpi, in esclusiva per il nord Italia, il tour agostano dei Marlene Kuntz, intitolato Post Pandemic Tour: il gruppo rock fondato nel 1990 da Riccardo Tesio e Luca Bergia sarà infatti in Piazza Martiri domenica 8, ultimo appuntamento del ciclo L’altra musica.

Spiega il gruppo in una nota, “lo scorso anno suonammo tre soli concerti in estate. Il titolo del tour (Andrà tutto bene?) era ovviamente ironico. Il concerto era molto bello ed emozionante, e sull’impianto di quello porteremo in giro la nostra musica questa estate. Canzoni sottilmente inquiete e mediamente adatte a interpretare lo stato confusionale in cui è piombata l’umanità, con una dose magnifica di propellente implosivo pronto a tramutarsi in esplosivo, nonostante l’obbligo ancora vigente di suonare per un pubblico seduto. Senza far soffrire troppo le persone costrette alla necessità di non alzarsi, proveremo a dar loro una scossa interiore in grado di non far rimpiangere la voglia di danzare e urlare a squarciagola”.

Il concerto inizierà alle 21,30: il biglietto costa 10 euro ed è acquistabile all’ufficio turistico InCarpi (Torre dell’Uccelliera, piazza dei Martiri 58; 059649255 incarpi@carpidiem.it) o sui tradizionali circuiti Internet.

La Direzione del Teatro ricorda che, con l’entrata in vigore oggi del decreto-legge sulla certificazione verde Covid-19, possono accedere agli appuntamenti solo gli spettatori in possesso di tale certificato (anche cartaceo), rilasciato a chi è vaccinato o guarito da meno di sei mesi o che ha fatto un test molecolare o antigenico negativo nelle ultime 48 ore; i soggetti esonerati dal vaccino per ragioni di salute devono presentare la relativa certificazione medica e un documento d’identità.