La Gelateria SottoZero di Corso Roma festeggia 30 anni di attività!

A causa delle restrizioni anti Covid i festeggiamenti per i suoi primi trent’anni saranno un po’ sottotono ma, sorride il titolare Davide Montanari, “vi aspettiamo tutti domani, venerdì 23 luglio, con un piccolo omaggio e una Gelateria vestita a festa”.

0
1102
Elisa Buzzega e Davide Montanari

Sono sempre più numerose le saracinesche che si abbassano in centro storico ma, fortunatamente, c’è anche chi tiene duro e ce la fa! A raggiungere il traguardo dei 30 anni di attività è la storica e amatissima Gelateria SottoZero di Corso Roma! La tradizione della gelateria artigianale, fondata dai fratelli Giancarlo e Luciano Montanari, è oggi portata avanti, con passione e dedizione, dalla seconda generazione della famiglia, ovvero da Davide Montanari.

“La pandemia ci ha messo a dura prova  – racconta Davide – ma siamo fiduciosi per il futuro. Quest’anno abbiamo rinnovato parte del locale con un discreto investimento di energie e denaro ma abbiamo deciso di continuare a scommettere su di Noi e soprattutto sui nostri Clienti che ci hanno sempre supportato. A partire dal delivery continuando con le torte per festeggiare i loro momenti speciali”.

Purtroppo a causa delle restrizioni anti Covid i festeggiamenti per i suoi primi trent’anni saranno un po’ sottotono ma, sorride Davide, “vi aspettiamo tutti domani, venerdì 23 luglio, con un piccolo omaggio e una Gelateria vestita a festa”.