Concentrico Art continua a far vivere l’ex mercato coperto

Da mercoledì 21 luglio nuove opere con gli special guest artist e sabato 24 luglio l’evento conclusivo con degustazione enogastronomica in collaborazione con Terra Vive di Gianluca Bergianti e Modena Food Lab dello chef Francesco Rompianesi.

0
1518

Concentrico Festival ha concluso con un grande successo di pubblico la rassegna in Piazza Martiri e presso lo spazio Off domenica 18 luglio, ma il group show di arte contemporanea continua fino a sabato 24 luglio negli spazi rigenerati dell’ex mercato coperto in piazzale Ramazzini 50 con nuovi artisti e collaborazioni. 

Dal 21 al 24 luglio si aggiungono alla mostra collettiva d’arte contemporanea, Concentrico Art, a cura dell’artista Andrea Saltini, le opere di quattro Special Guest Artist: Marino Neri, Pierpe, Michele Bernardi, Patrick Aleotti, fino ad arrivare all’evento di chiusura sabato 24 luglio dalle 19.30 alle 20.30 con una degustazione enogastronomica in collaborazione con Terra Vive di Gianluca Bergianti e Modena Food Lab dello chef Francesco Rompianesi. Per partecipare alla degustazione, compresa nel biglietto, basterà prenotare nella fascia oraria dalle 19.30 alle 20.30, per info si può chiamare il 346.1741177.

Artisti e realtà d’eccellenza del territorio che dialogano fra loro, progettano insieme e creano opere e momenti d’incontro per trasmettere la qualità del lavoro, il saper fare e vivere insieme diverse e nuove modalità di aggregazione. Alcuni degli artisti già presenti nella mostra, Evelyn Daviddi, Andrea Saltini, Insetti Xilografi, Daniel Bund e Massimo Lagrotteria, insieme ai quattro special guest sono stati infatti protagonisti di un’iniziativa, a cura dell’azienda Terre Vive – Bergianti Vino per la quale hanno realizzato delle speciali e uniche etichette per i vini.

Ingresso mostra collettiva Concentrico Art: costo 5 euro + dp /prenotazione – per partecipare alla degustazione basterà prenotare nella fascia oraria dalle 19.30 alle 20.30 di sabato 24 luglio.