Radio Bruno Estate, tutto pronto per la seconda data a Modena

Stasera sul palco J-ax e Jake la furia, Noemi, The Kolors, Mahmood, Fred de Palma, Mr Rain, Gaia e tanti altri protagonisti dell'estate.

0
1215

Questa sera in Piazza Roma seconda serata del Radio Bruno Estate: dalle 21 sul palco si alterneranno i protagonisti dell’estate. E’ la volta di: J-Ax & Jake la Furia, Mahmood, Irama, Annalisa, Fred de Palma, Noemi, Federico Rossi, Madame, The Kolors, Gaia, Aka7Even, Ernia, Aiello, Mr. Rain, Rkomi, Tancredi, Lil Jolie.  L’accesso in piazza Roma è riservato alle mille persone che hanno acquistato il biglietto in prevendita, l’ingresso è da corso Accademia (laterale di corso Canalgrande) a partire dalle 18. Il palco è posizionato sul lato di piazza San Domenico, in posizione arretrata rispetto alle altre edizioni per ridurre al minimo il backstage e, non consentendo visibilità ai lati, per evitare il formarsi di assembramenti fuori dall’area circoscritta della platea numerata e distanziata. 

E’ possibile seguire il concerto in diretta sulle frequenze di Radio Bruno, sulla App di Radio Bruno, in streaming e in Tv sui canali 71 e 256.