Concentrico, Tupamaros in concerto in Piazza Martiri

Giovedì 15 luglio l’Eneide, la nuova produzione di Concentrico Factory in prima nazionale in Piazza Martiri e a seguire il concerto della band Tupamaros.

0
923
Tupamaros

Concentrico Festival continua ad animare il centro storico di Carpi giovedì 15 luglio, alle 21, con un doppio evento in Piazza Martiri: la presentazione in prima nazionale della nuova produzione di Concentrico Factory, Eneide con la compagnia pugliese IP – Produzioni Impertinenti e a seguire il concerto imperdibile, dopo 19 anni, della band carpigiana Tupamaros che presenterà il nuovo album Senza Paura accompagnata da ospiti illustri. Una compagnia teatrale e una band che da sempre, in modi differenti, affrontano tematiche sociali e contemporanee trasmettendo il valore politico dell’arte. 

Giovedì 15 luglio alle 19.30 lo spazio Off (in Piazzale Ramazzini) propone lo spettacolo irriverente Fantastico Live!: trasposizione sul palcoscenico di tutte le tensioni classiche dell’italiano medio, che vorrebbe essere poeta ma anche calciatore, santo ma anche furfante, libero ma con quella punta di dittatura. La formazione fissa sono: Alberto Bebo Guidetti e Alberto Albi Cazzola de Lo Stato Sociale e Johnny Shock, un ragazzo allampanato che ricorda tutto e ha un sacco di domande. Su un palco vuoto si circondano di personaggi famosi e professionisti della vita di tutti i giorni per riempirlo di verità, anche immaginata.

PROGRAMMA COMPLETO e BIGLIETTI

www.concentricofestival.it

www.diyticket.it

Link: https://bit.ly/c_diy_prenota

Info Point Piazza dei Martiri 36 tutti i giorni 10.30 -13 / 17-20

Concentrico Art presso ex mercato in piazzale Ramazzini 50 a Carpi (Mo) negli orari di apertura della mostra tutti i giorni dalle 18 – 22 sabato e domenica 10 -13 /18 – 22