E’ don Andrea Zuarri il nuovo parroco di Sant’Agata

E’ don Andrea Zuarri il nuovo parroco di Sant'Agata a Cibeno di Carpi, in sostituzione di don Carlo Gasperi, dimissionario per limiti di età. L’annuncio è stato dato oggi.

0
819

E’ don Andrea Zuarri il nuovo parroco di Sant’Agata a Cibeno di Carpi, in sostituzione di don Carlo Gasperi, dimissionario per limiti di età. L’annuncio è stato dato oggi, domenica 11 luglio, al termine della messa delle 11,15 sia nella chiesa di Cibeno dal vicario episcopale don Riccardo Paltrinieri che a Rovereto dallo stesso don Zuarri a nome del vescovo monsignor Erio Castellucci.

La data dell’ingresso di don Zuarri nella sua nuova parrocchia non è ancora stata definita, ma nel decreto di nomina egli mantiene l’incarico di amministratore parrocchiale delle parrocchie di Rovereto, Sant’Antonio in Mercadello e Rolo.

 Il Vescovo Erio e il Vicario monsignor Manicardi, rivolgono un particolare ringraziamento a don Carlo Gasperi per il lungo e fecondo ministero come parroco a Cibeno e a don Andrea Zuarri per la disponibilità accordata a questo nuovo incarico, testimonianza di amore alla chiesa di Carpi e alla comunità a lui affidata. Rinnovano inoltre l’invito a sostenere i sacerdoti con la preghiera in questo momento di importanti scelte per il futuro.