Fiori al Borgo, una installazione artistica inaugura i saldi al Borgogioioso

Fiori e natura sono al centro dell’installazione artistica Fiori al Borgo che fino al 30 luglio allieterà lo shopping dei clienti, in coincidenza con l’apertura dei saldi estivi, presso il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi.

0
195

Fiori e natura sono al centro dell’installazione artistica Fiori al Borgo che fino al 30 luglio allieterà lo shopping dei clienti, in coincidenza con l’apertura dei saldi estivi, presso il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi. L’evento sarà affiancato da un contest artistico fotografico che si svilupperà su diversi social, Facebook TikTok e Instagram, cui si potrà partecipare tramite l’hastag #fiorialborgo: in palio per i vincitori diversi ingressi omaggio per il Parco Giardino Sigurtà e il Parco Acquatico Cavour, due parchi a tema tra i più noti e frequentati che offrono percorsi immersi nel verde e nella natura.

A volte basta un fiore. Vale per ogni dichiarazione d’amore anche per quella verso la natura che ci riempie di bellezza e gioia per le meraviglie che ci regala. E’ questo il senso dell’installazione artistica che vedrà distribuiti, nell’area del Centro Commerciale Il Borgogioioso, rose, girasoli e papaveri di grande dimensione, con altezza da 1,50 mt a 1,70 mt e un diametro che va da 60 cm a 80 cm. Dopo mesi di limitazioni e il lungo stop imposto dalle norme anti-pandemia, che per molti mesi ha visto i negozi chiusi nei giorni festivi e prefestivi, Fiori al Borgo è l’installazione che vuole sancire il ritorno alla nuova normalità, rimettendo al centro la natura e la sua straordinaria e misteriosa bellezza. L’allestimento oltre a ispirarsi al tema della natura si propone di creare un ambiente unico, allegro, colorato ed emozionante, dove tornare per un poco bambini, tra le grandi corolle di girasoli, papaveri e rose.