Oltre 280mila streaming su Spotify per l’album d’esordio di Giulia Tosoni

L'artista festeggerà questo importante traguardo tornando a calcare i palchi per un'estate all'insegna della musica live esibendosi in varie località Italiane. Si parte sabato 19 giugno da Migliarina allo ZazzaBar, dove dalle 21.30 è previsto il suo live-show.

0
805

Believe, l’album d’esordio della cantante carpigiana Giulia Tosoni, ha sfondato il muro dei 280mila streaming su Spotify. Album dalle atmosfere eleganti e raffinate le cui sonorità spaziano dal soul all’ r’n’b e dal jazz a funky, ha conquistato il pubblico estero con grandi apprezzamenti dall’America e dalla Gran Bretagna. Un successo straordinario se si considera che è stato ottenuto senza l’aiuto o l’appoggio di etichette o case discografiche. L’intero progetto, compresa la comunicazione e la promozione, è stato gestito in completa autonomia da Giulia e il suo staff.

L’artista festeggerà questo importante traguardo tornando dopo tanti mesi di assenza forzata a causa del Covid, a calcare i palchi per un’estate all’insegna della musica live esibendosi in varie località Italiane. Si parte sabato 19 giugno da Migliarina allo ZazzaBar, dove dalle 21.30 è previsto il suo live-show. Giulia collabora attivamente anche con l’associazione benefica Team Enjoy, per la quale si esibirà  in diversi spettacoli di altissimo livello. Continua parallelamente l’attività produttiva della cantautrice, Giulia è infatti in procinto di lanciare sul mercato il suo nuovo singolo, per la prima volta in Italiano, in collaborazione con un grande artista come Daniele “Bengi” Benati dei Ridillo.