Lo spaccio Lormar festeggia i suoi primi 15 anni

Lo spaccio Lormar, in via G. Natta n°2 nella zona industriale di Carpi, festeggia 15 anni di attività e la responsabile Giovanna Mollica annuncia: “festeggiamo la ricorrenza con una straordinaria iniziativa promozionale: sconto del 30% su tutti gli articoli dal 19 al 26 giugno”.

0
858

Un negozio di 250 mq comprensivo di ben otto camerini prova che da 15 anni rappresenta un punto di riferimento per l’acquisto di intimo, pigiameria, moda mare principalmente per donna ma anche per uomo. E’ l’anniversario che lo spaccio Lormar celebra quest’anno con grande soddisfazione, come testimonia Giovanna Mollica, responsabile della gestione del negozio a 360°: “la nostra migliore ricompensa è vedere con quale interesse ed entusiasmo ancora oggi, dopo 15 anni di attività, le nostre numerosissime e affezionate  clienti attendono l’uscita delle nuove collezioni e dei nuovi prodotti”.

Giovanna Mollica, responsabile della gestione del negozio

Quali articoli e marchi è possibile trovare all’interno dello spaccio Lormar?

“All’interno vendiamo prodotti di diverse categorie merceologiche: intimo, pigiami e costumi da bagno donna dei nostri tre marchi di proprietà: Lormar, Infiore e Sollievo. E’ inoltre possibile acquistare anche intimo uomo per completare le esigenze della famiglia. Copriamo, infine, una vasta gamma di vestibilità ed esigenze per tutte le età”.

Da dove arrivano i vostri clienti e come vi prendete cura di loro?

“Lo spaccio Lormar è una realtà ormai consolidata che va ben oltre il territorio locale. Diverse clienti abituali vengono da Reggio Emilia, Parma, Bologna, ma anche dalle regioni limitrofe (Veneto, Lombardia e Toscana). Diamo consigli e suggerimenti sulle vestibilità e sugli articoli che possono essere più conformi alle loro richieste ed esigenze. Molte donne hanno infatti bisogno di capire qual è la taglia giusta per loro, visto che proponiamo anche un vasto assortimento di coppe differenziate e che offriamo una vasta scelta di modelli con caratteristiche non solo estetiche ma anche funzionali ben specifiche. Inoltre, quando il tempo ce lo consente, le accompagniamo in camerino per ulteriori confronti sulle varie vestibilità”.

Qual è stato il complimento più bello che avete ricevuto in questi anni?

“La maggior parte delle nostre clienti ha riscontrato che i capi Lormar sono un insieme tra cura nei dettagli, comodità e finezza, il tutto ad un prezzo conveniente. Per una realtà come la nostra, che oggi festeggia appunto 15 anni di attività ininterrotta come spaccio e ben 50 anni di attività come azienda, il complimento più bello è proprio questo: vederci da sempre e ancora oggi riconosciuto un rapporto qualità\prezzo che non tradisce”.

Gli orari di apertura dello spaccio per la stagione estiva?

“Gli orari restano invariati tutto l’anno: 9.30 – 13.00 / 15.00 – 19.00 dal lunedì al sabato. Anche questo è un ulteriore servizio alla clientela, che ha a disposizione uno spaccio aziendale aperto tutto l’anno, indipendentemente dalla stagionalità.

Come festeggerete l’anniversario?

“Quindici anni è un traguardo molto importante per noi ed abbiamo l’ambizione di proseguire ancora per molto tempo al servizio delle nostre consumatrici. Ci aspettiamo un’estate di grande afflusso, in particolare durante la settimana dal 19 al 26 giugno con la straordinaria iniziativa promozionale che offre lo sconto del 30% tutti  gli articoli. Un’occasione per festeggiare la ricorrenza dei 15 anni con le nostre clienti, per poi proseguire con i saldi estivi”.

Chiara Sorrentino

Articolo Pubbliredazionale