Una nuova sede per l’Udi

Sabato 19 giugno, alle 11.30, si terrà l’inaugurazione della nuova sede del gruppo carpigiano dell’Unione Donne in Italia, in Via Medaglie d’Oro 2, nel complesso del Circolo Bruno Losi.

0
370

Sabato 19 giugno, alle 11.30, si terrà l’inaugurazione della nuova sede del gruppo carpigiano dell’Unione Donne in Italia, in Via Medaglie d’Oro 2, nel complesso del Circolo Bruno Losi. Per tanti anni, l’associazione ha avuto invece il proprio ufficio in Via Don Sturzo, accanto al Consultorio e al Centro Antiviolenza VivereDonna APS. 

“Questa nuova soluzione è stata sollecitata e favorita dall’Amministrazione, quando è stato il momento di trovare una nuova sistemazione per UDI, in un clima generale di ricerca di sinergia e con la volontà di fare rete, che sembra il nuovo imperativo di tutto l’associazionismo carpigiano, e a cui noi, – spiega l’Udi tramite una nota stampa – così come il Bruno Losi, il suo Consiglio e i suoi Volontari, ci uniamo con gioia”.

Per l’occasione, porgerà i saluti dell’Amministrazione l’Assessore Tamara Calzolari. Il pranzo verrà preceduto dal ricordo di Barbara Cuppini, vittima di femminicidio proprio il 19 giugno, dieci anni fa. Il pranzo verrà preparato dai volontari del Circolo Bruno Losi; l’evento sarà realizzato con il sostegno di Coop Alleanza 3.0.

INFO E PRENOTAZIONI – Il tutto avverrà nel pieno e scrupoloso rispetto delle norme anti- covid; per prenotare, chiamare Odette (3478821422) e Gloria (3402362232), della segreteria UDI Carpi APS (numeri sul volantino, che alleghiamo).