Le Flames volano sempre più in alto

Campionati Nazionali di Cheerleadering - Al termine di una giornata storica e intensa, la Polisportiva Nazareno, mette a segno ben tre titoli nazionali e un secondo posto.

0
1947

Nel giorno dedicato ai festeggiamenti per la nascita della Repubblica italiana, si sono svolti a Verona presso AGSM Forum, i Campionati Nazionali Cheerleadering 2021. Manifestazione di vertice per la disciplina alla quale hanno partecipato più di 600 atlete di oltre 15 società di tutta Italia. Al termine di una giornata storica e intensa, la Polisportiva Nazareno, mette a segno ben tre titoli nazionali e un secondo posto.

L’elenco dei piazzamenti delle selezioni carpigiane: Performance Cheer – Cat. Senior Team Pom – Waves senior – 1° posto;

Cheerleading – Cat. Youth Mixed Team Median – Flames Peewee – 2° senior; 

Cheerleading – Cat. Junior All Girl Team Elite – Flames Junior – 1° posto; Cheerleading – Cat. Senior All Girl Team Premier – Flames senior – 1° posto.

“Mi sento di fare grandi complimenti alle ragazze e a tutto lo staff per un risultato tutt’altro che scontato alla vigilia di questo evento. E’ stata una stagione molto complicata a causa della pandemia – ha commentato il presidente della Polisportiva Nazareno, Davide Testi   e chiuderla con tre titoli italiani non è sicuramente cosa da poco”. Orgogliosa anche la responsabile del Settore Cheerleading & Performance Cheer della Polisportiva Nazareno, Maddalena Bigarelli: “abbiamo raggiunto questo risultato grazie alla passione delle atlete, al sostegno delle loro famiglie e alla determinazione di tutto lo staff tecnico e di supporto. Per me è la dimostrazione del fatto che insieme di si possono superare grandi ostacoli e creare cose bellissime”.

Enrico Bonzanini