Welcome to Modena, ma Carpi dov’è?

0
1204

Prenota un soggiorno di almeno 2 notti tramite il portale www.welcometomodena.it e riceverai in regalo voucher fino a €100 da spendere subito in ristoranti, negozi, tour, musei e altro in provincia di Modena.

L’interessante iniziativa messa in campo da Modenatur e sostenuta dalla Camera di Commercio va finalmente nella direzione di incentivare il turismo in provincia di Modena e anche il relativo indotto con i voucher.

Mentre su Modena ci sono già diversi hotel sul portale e molte attività hanno aderito, su Carpi la cosa è stata accolta con poco interesse al momento tanto che nella mappa di Google che evidenzia le attività ci sono solo 2 hotel e 3 ristoranti.

Questo è il link per iscriversi come attività (negozio, ristorante o qualsiasi attività rivolta al pubblico) ovviamente bisogna informarsi e leggere il regolamento per quello che concerne i voucher che i clienti degli hotel potranno spendere negli esercizi privati e la modalità con cui questi vengono rimborsati.

L’obiettivo dell’iniziativa tramite www.welcomemodena.it è anche quello di disintermediare le prenotazioni alberghiere rispetto ai portali come Booking che finora sono il punto di riferimento del mercato.

Per qualsiasi domanda puoi scrivere a info@globe.st

Alessandro Zocca
Specialista Web Marketing