Maurizio Forghieri ci ha lasciati, Carpi perde una persona perbene

Ha lottato ma non ce l’ha fatta Maurizio Forghieri. Una malattia lo ha strappato a soli 65 anni all’amore di sua moglie Daniela Rustichelli e ai suoi cari. Il funerale si terrà domani, martedì 1° giugno, alle 10, alla chiesa di San Nicolò. Sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Tempo.

0
3150
Maurizio Forghieri

Ha lottato ma non ce l’ha fatta Maurizio Forghieri. Una malattia lo ha strappato a soli 65 anni all’amore di sua moglie Daniela Rustichelli e ai suoi cari. Carpi perde una persona perbene. Uomo gentile e astrofilo stimato, Maurizio, colonna portante della Lipu di Carpi, amava la natura e per essa si è sempre speso in prima persona. “Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dov’erano ma dovunque noi siamo”, diceva Sant’Agostino. 

Che la terra ti sia lieve caro Maurizio.

Oggi è previsto un Santo Rosario in sua memoria, alle 19, in San Nicolò, mentre il funerale si terrà domani, martedì 1° giugno, alle 10, dalla camera mortuaria dell’ospedale di Carpi verso la chiesa di San Nicolò. La famiglia invita a non acquistare fiori ma a fare offerte alla Parrocchia di San Nicolò per la Mensa del povero.

Sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Tempo.