Subsonica in concerto a Carpi il 24 luglio!

Il sindaco Alberto Bellelli dalla sua pagina Facebook annuncia che sabato saranno resi noti i dettagli per partecipare. Che la musica ricominci a suonare dal vivo!

0
978

“Cari terrestri, torniamo a suonare dal vivo, questa estate. Rivedremo al lavoro la nostra crew di tecnici e insieme a loro torneremo a viaggiare in tutta l’Italia. Con questo tour, infatti, toccheremo anche regioni non raggiunte nei percorsi degli ultimi anni. Si riparte insomma, e visto che si riparte a 25 anni esatti dall’inizio della nostra storia, potrebbe essere significativo ritornare un po’ ai groove di quel primissimo “Subsonica” dalle sonorità che sembrano riscoprirsi oggi così attuali. Non vediamo l’ora di rivedere i nostri strumenti su un palco, i nostri amici collaboratori e soprattutto il nostro pubblico che durante tutto questo tempo ha continuato a farci sentire la propria vicinanza”.

E’ questo il messaggio che i Subsonica lanciano ai loro fan nell’annunciare l’inizio del loro nuovo tour. I concerti dei Subsonica per l’estate 2021 partiranno ufficialmente il 18 giugno da Macerata per poi attraversare il BelPaese. Una tappa sarà anche nella nostra città: il gruppo sarà in concerto a Carpi il 24 luglio all’interno della rassegna Carpi Estate. Il sindaco Alberto Bellelli dalla sua pagina Facebook annuncia che sabato saranno resi noti i dettagli per partecipare. Che la musica ricominci a suonare dal vivo!