Il Rotary dona due mezzi ad Auser e Sopra le Righe

L'ultima importante donazione è stata fatta in favore di Auser, associazione che si dedica in particolare al trasporto sociale e dell’associazione Sopra le Righe - Dentro l'Autismo cui sono state donate due auto appositamente attrezzate per facilitare il loro compito.

0
1395

Pur condizionati dalla presenza della pandemia da Covid, soci e dirigenti del Rotary club di Carpi, presieduto dal commercialista Mauro Cantaroni, non si sono sottratti al loro impegno di sostenere le categorie di cittadini più fragili e hanno voluto caratterizzare il loro anno sociale con service del valore complessivo di 60mila euro.

L’ultima importante donazione è stata fatta in favore di Auser, associazione che si dedica in particolare al trasporto sociale e dell’associazione Sopra le Righe – Dentro l’Autismo cui sono state donate due auto appositamente attrezzate per facilitare il loro compito.

La cerimonia di consegna si è svolta in Piazzale Re Astolfo alla presenza del presidente e del vice del Rotary carpigiano, Mauro Cantaroni ed Elia Taraborelli, del nuovo presidente designato Mauro Bernini e dei dirigenti delle due associazioni beneficiarie. Il presidente Cantaroni ha voluto anche ricordare che la donazione delle due auto coincide con il sessantesimo anniversario di fondazione del club rotariano a Carpi.

Cesare Pradella