Sandro ed Enrico: Strana Coppia di influencer

Inizieranno martedì 4 maggio le riprese della nuova serie di video di infotainment in cui si declinerà la nuova campagna informativa del Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi con protagonisti Sandro Damura ed Enrico Gualdi meglio conosciuti come La Strana Coppia di Radio Bruno.

0
344

Inizieranno martedì 4 maggio le riprese della nuova serie di video di infotainment in cui si declinerà la nuova campagna informativa del Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi con protagonisti Sandro Damura ed Enrico Gualdi meglio conosciuti come La Strana Coppia di Radio Bruno. I due simpatici conduttori radiofonici avevano già realizzato, a maggio 2020, una serie di video per la campagna informativa realizzata dal Centro Commerciale per sensibilizzare i clienti sulle buone pratiche dello shopping in sicurezza. Forti della popolarità, che gli deriva dalla conduzione de “La Strana Coppia”, programma di punta del morning prime time dell’emittente radiofonica Radio Bruno, Sandro ed Enrico, come i fan li chiamano, agiscono come veri e propri influencer in grado di trasmettere al pubblico in modo ironico e accattivante messaggi e contenuti anche di pubblico interesse.

Non era certo facile rassicurare i consumatori, usciti provati dal primo lockdown, informandoli sulle procedure di sicurezza adottate per affrontare l’emergenza della pandemia: afflussi regolamentati, distanziamento, obbligo di igienizzazione delle mani, utilizzo di mezzi di protezione come mascherina o guanti per l’acquisto di frutta e verdura. Sandro Damura ed Enrico Gualdi, nelle vesti di un divertente “Umarell” emiliano, tornano quest’anno con “Il ritorno della Strana Coppia”, video che riguarderanno i numerosi servizi al cliente disponibili presso la struttura commerciale.

La nuova serie verrà condivisa sul sito, sulla pagina Facebook e Instagram del Borgogioioso e sul nuovo canale TikTok a partire dal 14 maggio 2021 sperando di bissare il successo de «I consigli della Strana Coppia» 2020 che hanno ottenuto 1.170 like, 91 commenti, 163 condivisioni e 229.189 persone raggiunte.