Torna Liber in città, il podcast made in Carpi

Ospiti di “Liber in città” saranno l’assessore Davide Dalle Ave, il pianista di fama internazionale Carlo Guaitoli, il direttore del Corpo Bandistico Città di Carpi Pietro Rustichelli e il vescovo emerito della diocesi Mons. Francesco Cavina

0
1691

Sabato 17 aprile sarà pubblicata la prima delle quattro puntate di “Liber in città”, lo spin off di “Liber”, il podcast culturale da migliaia di riproduzioni prodotto da Radio Carpi Nuova. Francesco Natale, dopo aver dialogato con grandi voci del panorama intellettuale tra cui Paolo Crepet, Massimo Cacciari, Alessandra Graziottin e Umberto Broccoli, intervisterà quattro personaggi autorevoli di Carpi. Ospiti di “Liber in città” saranno infatti l’assessore Davide Dalle Ave, il pianista di fama internazionale Carlo Guaitoli, il direttore del Corpo Bandistico Città di Carpi Pietro Rustichelli e il vescovo emerito della diocesi Mons. Francesco Cavina. “Ci sarà spazio per ricordare i grandi eventi storici a cui abbiamo assistito come, ad esempio, il sisma del 2012 e la visita che fece il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel 2017 in occasione del 25 aprile”, dichiara il conduttore.

Le puntate saranno pubblicate ogni sabato e domenica alle ore 15.00 su YouTube e sulle principali piattaforme di podcast tra cui Spotify, Spreaker e Google Podcasts.