Una finestra sulla moda

Un seminario online, giovedì 15 aprile, con Emanuela Contini, per fornire alle aziende del comparto moda spunti sulle tendenze creative per la Primavera/Estate 2022.

0
693
Emanuela Contini

Continuano le occasioni di formazione a supporto degli operatori del Distretto del tessile-abbigliamento di Carpi. Giovedì 15 aprile, dalle ore 14:30, si terrà Finestra sulla moda, il seminario sulle tendenze moda per la stagione Primavera/Estate 2022, tenuto da Emanuela Contini, Textile & Trend Consultant, e rivolta agli addetti delle aziende del comparto moda del territorio.

Promossa da Carpi Fashion System in collaborazione con ForModena, l’occasione formativa, a partecipazione gratuita, si svolgerà online sulla piattaforma Google Meet. 

Emanuela Contini presenterà ai partecipanti il lavoro di sintesi e la presentazione di temi e mood emersi dalle fiere più importanti, dalle vetrine dei negozi-pilota e dai quaderni di tendenza: un’occasione utile per gli addetti ai lavori per riepilogare, concretizzare ed evidenziare le idee progettuali, le immagini, i mood e le tendenze da implementare nella creazione del prodotto.

La ricerca viene presentata attraverso immagini, utili a individuare gli argomenti e le ispirazioni più importanti da approfondire nella fase di progettazione del campionario.

Per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo carpi@formodena.it.