La scuola di ballo Redmoondance torna in pista

Le atlete Sofia Diegoli e Francesca Lombardi si sono classificate al 5’ e 6’ posto in samba e cha cha cha cat. Duo Latin sincronizzato. Mirka Luppi e Alessia Depietri sono entrate in semifinale contro atlete super agguerrite.

0
2491

Giovedì 25 marzo al Playhall di Riccione sì è svolta la prima Gara Federale FIDS – Federazione danza sportiva. “Dopo un anno di fermo – racconta l’insegnante Barbara Benatti della scuola di ballo  Redmoondance – è stata una grande emozione per me, ma soprattutto per le atlete… felici di partecipare e carichissime di tornare in pista. Non era importante portare a casa il risultato, anche perché  non abbiamo avuto la possibilità di allenarci al meglio a causa della pandemia ma era necessario partecipare per ritrovare lo stimolo e vivere l’emozione di poter ballare di nuovo, ed è stato importante ripartire”.

Grazie alla Federazione e alla Società Sportiva Rinascita 1970 di Budrione, sede storica della scuola di ballo Redmoondance, è stato possibile partecipare.

Le atlete Sofia Diegoli e Francesca Lombardi si sono classificate al 5’ e 6’ posto in samba e cha cha cha cat. Duo Latin sincronizzato.

Mirka Luppi e Alessia Depietri sono entrate in semifinale contro atlete super agguerrite.

“Lo sport non va fermato – conclude Barbara – è un bene psicofisico e dietro a questo ci sono persone che della loro passione ne hanno fatto un lavoro”.