Team Enjoy e Daniel Bund colorano l’estate!

Il Team Enjoy Events e Fun, associazione che danni si occupa di progetti benefici, lancia una linea di t-shirt e gadget firmati dall'artista carpigiano Daniel Bund.

0
1805
Daniel Bund

Il Team Enjoy Events e Fun, associazione che danni si occupa di progetti benefici, lancia una linea di t-shirt e gadget firmati dall’artista carpigiano Daniel Bund. L’iniziativa finalizzata a finanziare i progetti del Team, vede la creazione di esclusivi e coloratissimi oggetti raffiguranti gli inconfondibili disegni di Bund.

L’artista ha realizzato appositamente per l’associazione alcuni simpatici animaletti che diventeranno un po’ la mascotte di questa estate targata Team Enjoy, che come ogni anno prevede un ricco e intenso calendario di eventi.  Per ora le t-shirt, le canotte e le shopping bag firmate BUND saranno disponibili nei punti vendita  di Modena da Lenzotti strumenti musicali e di Formigine al New Grease bar. E’ comunque possibile acquistare in tutta Italia, sostenendo cosi i progetti del Team Enjoy, telefonando al 338 1636969 o scrivendo a team.enjoy.modena@gmail.com