Scopri il trend della moda che verrà

Il 23 febbraio un webinar in diretta con Emilia Minichiello, caporedattrice di Zoom on fashion trends.

0
744
Emilia Minichiello

Proseguono anche nel 2021 i progetti legati alla formazione delle aziende del Distretto del tessile-abbigliamento di Carpi: ad aprire gli incontri, un webinar dedicato alle tendenze moda per la stagione Primavera/Estate 2022 che, promosso e organizzato dal Consorzio Expo Modena in collaborazione con Carpi Fashion System, si svolgerà online martedì 23 febbraio, alle 14:30.

A illustrare agli operatori delle imprese del Distretto i mood della stagione che verrà, sarà Emilia Minichiello, caporedattrice della prestigiosa testata Zoom on fashion trends.

Si tratta di un appuntamento che mira a fornire alle imprese utili strumenti di aggiornamento da utilizzare quotidianamente nella creazione e nella progettazione delle collezioni. Informazioni, spunti, direzioni per comprendere come la tendenza sia un mondo da esplorare a più livelli. Attraverso una panoramica su atmosfere, colori e materiali proposti dai saloni internazionali più importanti, i creativi del settore moda troveranno anticipazioni sugli andamenti più generali e potranno, in netto anticipo, ricevere preziose ispirazioni relative ai trend della prossima stagione.

Iscrizione obbligatoria compilando il modulo di adesione al seguente link: http://bit.ly/374kdOC

Le credenziali di accesso saranno inviate soltanto a chi effettuerà la registrazione sul modulo online.