Una camiceria sotto il Portico Lungo

I fratelli Giorgio, Niccolò e Francesco Righi hanno deciso di scommettere sul centro storico e, soprattutto, sulla tradizione di famiglia: la camicia.

0
1338

I fratelli Giorgio, Niccolò e Francesco Righi hanno deciso di scommettere sul centro storico e, soprattutto, sulla tradizione di famiglia: la camicia. Questo intramontabile capo di abbigliamento, targato Righi ovviamente, sarà il protagonista del negozio, al momento in fase di ristrutturazione, al civico 31 di Piazza Martiri, sotto il Portico Lungo. “La nostra – spiegano i tre fratelli – è una tradizione antica che affonda le sue radici negli Anni Quaranta e, nonostante l’abbigliamento stia vivendo una stagione molto difficile, vorremmo poterla preservare, offrendo ai clienti dei capi ricercati e di qualità”. 

Il negozio, pronto entro l’inizio della primavera, “sarà un esperimento –  sorridono i tre – speriamo che la piazza risponda affinché possa diventare un punto di riferimento per tutti coloro che non possono rinunciare a indossare una bella camicia”.

J.B.