Maltempo: è ancora l’allerta Arancione

Riaperti questa mattina Ponte Alto e Ponte dell'Uccellino, tra Modena e Soliera. Riapre anche Ponte Motta sul fiume Secchia, lungo la provinciale 468, chiuso da ieri per l’innalzamento del livello del fiume a seguito dell’ondata di maltempo di questi giorni.

0
654
San Martino Secchia

Riaperti questa mattina Ponte Alto e Ponte dell’Uccellino, tra Modena e Soliera. Il colmo di piena del Secchia, così come quello del Panaro, pur se su livelli più bassi, è transitato lentamente nel corso del pomeriggio di sabato fino a scendere sotto Soglia 2 nella notte.
Riapre il ponte vecchio di Navicello sul fiume Panaro, lungo la diramazione della provinciale 255 Nonantolana, che era stato chiuso a scopo precauzionale nella giornata di ieri, per il raggiungimento del livello idrometrico di sicurezza.
Riapre anche Ponte Motta sul fiume Secchia, lungo la provinciale 468, chiuso da ieri per l’innalzamento del livello del fiume a seguito dell’ondata di maltempo di questi giorni.
Restano sotto osservazione comunque tutti i ponti della Provincia, sui quali i tecnici stanno monitorando l’andamento idrometrico dei fiumi Secchia e Panaro.