Ammonta a 61.449,41 euro la somma che il Governo ha erogato al Comune di Novi di Modena per generi alimentari o beni di prima necessità, a favore di famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza COVID.
E’ stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto ai buoni spesa per generi alimentari e prodotti di prima necessità, utilizzabili nei comuni delle Terre d’Argine.
Il valore dei buoni, concessi in unica soluzione, potrà essere da 150 a 500 euro secondo il numero di componenti il nucleo familiare (50 euro per ogni membro oltre al primo).
I buoni-spesa potranno essere usati soltanto per acquistare cibo e generi indispensabili nei comuni delle Terre d’Argine.Sul territorio comunale gli esercizi aderenti sono:COOP ALLEANZA 3.0 Novi di ModenaCOOP ALLEANZA 3.0 Rovereto sulla Secchia
PAN E SALAM DI MORETTI PATRIZIA
GUSTALO DI’ SCANAVINI NICO & C. SNC
FORNO MANTOVANI DI MANTOVANI PAOLO, PAOLA & C. S.A.S.
IL PROFUMO DEL PANE SNC DI BARALDI ELENA E DOTTI ELISA
LOI AGNESE & C. S.N.C.
Buoni spesa: al Comune di Novi 61mila euro
Ammonta a 61.449,41 euro la somma che il Governo ha erogato al Comune di Novi di Modena per generi alimentari o beni di prima necessità, a favore di famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza COVID.