SkyTg24 sceglie l’azienda carpigiana OPI[MO] per vestire le sue giornaliste

0
5214

Gli esperti di stile di Sky Italia hanno scelto i capi d’abbigliamento dell’azienda carpigiana OPI[MO] Opificio Modenese per vestire le loro conduttrici in diverse edizioni del telegiornale.

Siamo stati contattati da un’esperta di immagine di SkyTg24- ha raccontato la titolare Gloria Trevisani– che ci ha spiegato di essere incappata nella nostra collezione di abbigliamento mentre faceva alcune ricerche online. Ha detto di essere rimasta favorevolmente colpita dai nostri articoli, trovandoli molti adatti allo stile di conduzione del loro telegiornale.

Così, ci ha chiesto di spedire loro una quindicina di capi della collezione autunno-inverno 2020/21. Sono tutti capi dalle linee sobrie e pulite, ma dal carattere deciso e dai colori accesi.

Ancora una volta la moda carpigiana si distingue a livello nazionale e non solo. Siete soddisfatti del riconoscimento, sopratutto in questo periodo?

Siamo molto soddisfatti di aver incontrato il gusto di un’emittente televisiva così di prestigio e di far conoscere la moda carpigiana in tutta Italia. Un’ulteriore gratificazione ci è arrivata in merito agli apprezzamenti sulla vestibilità degli articoli che non hanno necessitato di ritocchi o aggiustamenti da parte delle sarte. Insomma, calzavano a pennello, e per noi è un piacere vederli indossati sul piccolo schermo”.

Chiara Sorrentino