Torna il mercato contadino

Sabato 21 novembre, torna il mercato del contadino: dopo la sospensione forzata delle ultime due giornate, l'Amministrazione comunale infatti ha concordato con gli operatori le nuove modalità di svolgimento e adeguamento all'ordinanza regionale.

0
2294

Sabato 21 novembre, torna il mercato del contadino: dopo la sospensione forzata delle ultime due giornate, l’Amministrazione comunale infatti ha concordato con gli operatori le nuove modalità di svolgimento e adeguamento all’ordinanza regionale.
La consueta sede nell’ex-foro boario sarà recintata, e verranno creati i due varchi prescritti, uno per l’ingresso e uno per l’uscita, che saranno vigilati in collaborazione con l’Associazione Nazionale Carabinieri.

“Abbiamo avuto un incontro on line con gli operatori – spiega Stefania Gasparini, assessore all’Economia – insieme ai quali abbiamo  definito le misure di sicurezza sanitaria che rendono possibile la ripresa. Con questo risultato si tengono regolarmente tutti i tre mercati cittadini, cosa che distingue Carpi nel panorama regionale, dove quasi tutti i comuni hanno sospeso questi appuntamenti”.