Ciao Matteo, ti vogliamo bene!

A soli 29 anni Matteo Borlacchini ci saluta per l'ultima volta. I funerali si terranno presso la Chiesa di Rovereto sul Secchia, in rispetto delle normative vigenti, venerdì 20 novembre, alle 14.30. La Famiglia, che ringrazia per l'affetto dimostrato, ha chiesto di non impegnare risorse in fiori ma in opere di bene. 

0
12285

A soli 29 anni Matteo Borlacchini ci saluta per l’ultima volta. Un ragazzo umile, gentile, dolce e solare che ha sempre anteposto la felicità del gruppo ai propri interessi. Con un sorriso, una barzelletta e una pacca sulla spalla, Matteo aveva l’innata capacità di far passare ogni brutto pensiero convertendo le ansie in momentaneo relax. Un amico, sempre pronto ad aiutare, che ha corso la sua maratona cercando di non far pesare le sue fatiche su nessuno dei suoi affetti.
I funerali si terranno presso la Chiesa di Rovereto sul Secchia, in rispetto delle normative vigenti, venerdì 20 novembre, alle 14.30. La Famiglia, che ringrazia per l’affetto dimostrato, ha chiesto di non impegnare risorse in fiori ma in opere di bene.

Enrico Bonzanini