Un bar self service per Corso Fanti

0
1218

E’ aperto tutti i giorni, 24 ore su 24, e ci puoi trovare una bibita, una bevanda calda, uno snack… Stiamo parlando del nuovo bar self service che ha aperto i battenti in Corso Fanti dopo quello aperto in corso Alberto Pio al civico 50.

Nessuno che vi prepara o vi serve il caffè, nessuno che vi aspetta alla cassa o vi pulisce il tavolino quando andate via. I clienti si servono da soli e pagano in totale autonomia. 

La distribuzione automatica sta entrando sempre più nella vita quotidiana delle persone e la vita frenetica che conduciamo ne aumenta continuamente la richiesta ma mai avremmo pensato che un bar self service h24 sbarcasse nel salottino buono del centro storico, zona peraltro ricca di caffetterie.

Numerosi i punti di forza di questo mini bar self service h24: dall’apertura continuata all’assenza di personale da pagare, a spese di affitto probabilmente contenute in considerazione delle piccolissime dimensioni del monolocale.

In centro storico c’è chi chiude e c’è chi apre investendo in esercizi commerciali fuori dalle righe, dal basso investimento iniziale e decisamente più redditizie anche dal punto di vista della gestione del proprio tempo.