La Ztl temporanea scade e non verrà prorogata

“Considerata la situazione sanitaria e gli ultimi provvedimenti governativi – spiega Stefania Gasparini, assessore al Centro storico – non rinnoveremo l'iniziativa della chiusura di alcune strade. In ogni caso resta aperto il confronto con tutte le parti interessate”.

0
478

Domani, sabato 31, è l’ultimo giorno in cui vige la Zona a Traffico Limitato (ZTL) sperimentale introdotta a metà luglio in alcune vie del centro storico.
“Considerata la situazione sanitaria e gli ultimi provvedimenti governativi – spiega Stefania Gasparini, assessore al Centro storico – non rinnoveremo l’iniziativa della chiusura di alcune strade. In ogni caso resta aperto il confronto con tutte le parti interessate”.
Con lo scadere del provvedimento, scadono di conseguenza i relativi permessi provvisori concessi in estate; decade anche la prescrizione del disco orario per la sosta diurna in via Garagnani (fra le vie Arletti e Carducci), mentre resta invariata la situazione in via Sbrilanci (dove erano stati tolti gli stalli).