Una nuova socia per lo studio legale Benetti

Lo storico Studio con sede a Carpi allarga le proprie competenze e professionalità grazie all’ingresso di una socia, l’avvocato Monica Brunetti.

0
1094
Da sinistra Marcello Benetti, Monica Brunetti e Fabio Benetti

Lo Studio legale Benetti, storico studio con sede a Carpi, allarga le proprie competenze e i propri servizi grazie all’acquisizione di una nuova socia. E’ infatti entrata a far parte del team dello Studio anche l’avvocato Monica Brunetti, con esperienza ultraventennale nella professione forense.

“Siamo molto soddisfatti di poter avere al nostro fianco la collega Monica Brunetti, che unisce a una profonda sensibilità una grande competenza in diritto civile, commerciale e fallimentare, oltre che in diversi altri campi specialistici” dichiarano Fabio e Marcello Benetti, titolari dello studio fondato nel 1956 dal padre Benito.

“Sono molto orgogliosa di essere entrata a far parte di questo importante Studio legale e sono determinata a proseguire il mio lavoro con la passione che mi ha sempre caratterizzata. Oggi unire le forze e le professionalità significa offrire ai clienti sempre maggiori garanzie di successo” ha concluso Brunetti.