Pitture dalla fine del mondo ha fatto centro!

Sabato 24 ottobre si è tenuto presso Villa Delfini, a Cavezzo, il vernissage della mostra collettiva dei tre affermati artisti Andrea Saltini, Daniel Bund e Massimo Lagrotteria.

0
795
Ph Luciano Spiardi

Sabato 24 ottobre si è tenuto presso Villa Delfini, a Cavezzo, il vernissage della mostra collettiva Pitture dalla fine del mondo, dei tre affermati artisti Andrea Saltini, Daniel Bund e Massimo Lagrotteria.

Nonostante il complicato momento storico che stiamo affrontando, l’inaugurazione di sabato e la giornata di domenica sono state gremite di visitatori provenienti anche da fuori provincia, tanta la curiosità di vedere Villa Delfini ospitare nei suoi spazi freschi di restauro, questi tre artisti così diversi riuniti in questa inedita collettiva.

Grazie ai grandi spazi interni ed esterni e al senso di responsabilità del pubblico l’evento si è svolto nel pieno rispetto delle vigenti normative anti covid (registrazione all’ingresso, prova della temperatura, obbligo di mascherina, gruppi contingentati, presidi sanitari).

Daniel Bund, Andrea Saltini e Massimo Lagrotteria

Hanno riscosso un grande successo anche l’installazione floreale di Giulia Marenzi (Settedifiori Studio) e le preparazioni del giovane chef Francesco Rompianesi (Modena Food Lab) che ha deliziato gli ospiti con le sue creazioni culinarie di altissimo livello.

Il duo composto da Giulia Tosoni e Tiziano Bellelli ha infine allietato la serata con un apprezzatissimo live.

La mostra sarà visitabile sino a domenica 22 novembre esclusivamente previo appuntamento telefonico al numero 333.8764810.