Pallamano Carpi in quarantena e palestra del Vallauri chiusa per la sanificazione

Brutta tegola per la Pallamano Carpi: l'accertata positività di due atleti della Fiorentina, compagine battuta da Capitan Beltrami lo scorso weekend, ha costretto allo stop dagli allenamenti e alla quarantena fiduciaria tutti gli atleti e i membri dello staff. Chiusa la palestra del Vallauri per la necessaria sanificazione.

0
1263

Brutta tegola per la Pallamano Carpi: l’accertata positività di due atleti della Fiorentina, compagine battuta da Capitan Beltrami con un netto 40-31 lo scorso weekend, ha costretto allo stop dagli allenamenti e alla quarantena fiduciaria tutti gli atleti e i membri dello staff.
Dieci giorni di stop al termine dei quali saranno effettuati i tamponi di routine per accertare lo stato di salute degli uomini di coach Davide Serafini. Rinviato dunque il derby previsto sabato 24 ottobre alle con il Parma.
“Non appena ricevuta la notizia – spiega l’assessore allo Sport, Andrea Artioli
abbiamo chiesto al dirigente del Vallauri di sospendere ogni attività in palestra. Nella giornata di oggi una ditta specializzata provvederà alla sanificazione del locale dopodiché la palestra potrà essere nuovamente fruita. Questo sarà il protocollo standard che adotteremo qualora dovessero essere rilevate delle positività tra gli atleti che frequentano le palestre cittadine”.