Il nuovo showroom virtuale di Angelo Marani si presenta

Grazie alla tecnologia e all’assistenza, lo stile inconfondibile di Angelo Marani porta il mondo direttamente nelle boutique, a disposizione dei clienti.

0
808

Grazie alla tecnologia e all’assistenza, lo stile inconfondibile di Angelo Marani porta il mondo direttamente nelle boutique, a disposizione dei clienti.
Uno spazio privato, riservato alle boutique, con assistenza diretta e dedicata da parte di agenti e customer service: il Covid-19 non ferma la maison Angelo Marani, che grazie alla tecnologia mantiene un legame diretto con i clienti di tutto il mondo.
È infatti nato # I am for you – il nuovo showroom digitale di Angelo Marani – sul quale, attraverso un codice personale, si potranno visionare i capi, sia attraverso fotografie tecniche che tramite il lookbook. Oltre alle immagini e alle descrizioni testuali, ad accompagnare nella scelta anche la viva voce del customer service o degli agenti di zona, capaci di illustrare l’ispirazione, i tessuti e le schede tecniche della collezione.

Indossare il mondo con Angelo Marani. Nonostante gli spostamenti internazionali continuino a essere ancora difficoltosi e incerti e #iorestoacasa sia divenuto un mantra in ogni angolo del pianeta, la Collezione S/S 2021 consente di sognare e viaggiare con le creazioni che Giulia Marani ha disegnato ispirandosi alle mete più desiderate: la magia dell’isola di Bali, i tramonti infuocati di Marrakech, le passeggiate lungo i favolosi giardini di Copenhagen, le notti d’estate a Ibiza.
La collezione è caratterizzata da una femminilità metropolitana che si tinge dell’azzurro delle acque dell’oceano, dei riflessi dorati del sole, di seducenti animalier: come l’energia vibrante della vita notturna di Ibiza, racchiusa nel minidress monospalla, vero e proprio trionfo di paillettes sul cui sfondo, nero come la notte, risaltano luminose costellazioni a macchia di leopardo, leitmotiv iconico del marchio, a sottolineare le linee sinuose del corpo; o ancora l’intensità turchina del mare, i toni caldi della sabbia e le geometrie dei pattern dei batik di Bali, racchiusi in bluse impreziosite da Swarovski, soffici e leggere come una carezza di vento estivo.
L’eleganza ricercata degli abiti made in Italy della collezione Angelo Marani dà così vita a uno stile inimitabile, capace di scatenare il nostro immaginario, trasportarci in un viaggio elettrizzante.
Il giro del mondo senza spostarsi da casa: questo il potere degli abiti Angelo Marani.